Il nostro Padel puntata 7

A cura di Michele Giancaspro

Bentornati a tutti gli appassionati di padel, quelli veri, quelli che litigano con mogli, mariti e amanti per ritagliarsi quell’ora e mezza di ossigeno giornaliero che permettono di respirare nella calura e nel logorio della vita moderna (per citare un vecchio spot televisivo di noi boomer).

Oggi ci occupiamo delle fasi conclusive della Finale Nazionale 2022 della Coppa dei Club MSP che, terminate le fasi provinciali e regionali, ci regaleranno grande divertimento e spettacolo. Vediamo le magnifiche 14 formazioni che si contenderanno l’ambito trofeo.

Le finaliste sono: Màs Padel Roma, Augustea Sporting Club, Ternana Padel, Pro Padel Perugia, ProParma, Blue Padel Carpi, Padel Club Villanuova – Empoli, Padel Village Asd For You Team, SpazioNewton, Dorado Padel Center, AcquaraSport, Martin Padel ASD, LatinaPadelClub e Padelmania Pescara, qualificata come padrona di casa.

Non ci sentiamo di effettuare pronostici in merito perché tutte le compagini sono preparate, agguerrite e saranno giorni di puro divertimento

Appuntamento, quindi, i giorni 8, 9 e 10 luglio presso il circolo Padelmania al porto turistico di Pescara, dove l’ex Nazionale di calcio Luigi Di Biagio sarà il padrone di casa non solo della Coppa dei Club MSP, ma anche di un torneo di mixto, un entusiasmante mix tra normodotati e portatori di handicap in un misto tutto da vedere. 6 coppie daranno vita per la prima volta ad una competizione che si spera possa essere sempre più presente nei calendari nazionali.

Tutti a Pescara e buon padel a tutti!

In foto: MartinPadel ASD in rappresentanza dell’Abruzzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Powered by WhatsApp Chat

× Ciao, come posso aiutarti?