fbpx

In qualità di produttori a ciclo completo, offriamo l’opzione di scegliere il dimensionamento della tendostruttura con qualsiasi misura richiesta. Incluso, di dotare la stessa con i carichi strutturali necessari per installazioni permanenti.



La lega di alluminio dei profilati, con la quale sono fabbricate le nostre tendostrutture, è la EN-AW 6082/T6, la più performante in termini di resistenza meccanica tra quelle disponibili. I profilati vengono prodotti attraverso il processo di estrusione a freddo, con matrici di esclusivo disegno Okatent , con un risultato sempre di altissima qualità, certificato da severi test di conformità. Successivamente, i profilati estrusi sono sottoposti al trattamento di anodizzazione da 15 micron, specifico per l’alluminio da utilizzarsi in esterni, che garantisce la miglior protezione superficiale. L’alluminio è un metallo indenne alla ruggine, leggero ma resistente, totalmente riciclabile.


#

Membrana prodotta con tessuto di poliestere dal titolo di 1100 d/tex, completamente rivestita in PVC spalmato, laccatura in acrilico a doppia faccia, da 650 g/m², colore standard bianco ed altri 14 colori speciali a scelta, con trattamento antimicrobico ed antistatico, omologata e certificata in Italia ignifuga in classe 2, resistenza alla trazione di 250 daN/5cm².

#

Siamo molto sensibili ai problemi ecologici. Infatti, da anni stiamo attuando processi industriali volti a minimizzare, se non ad eliminare del tutto, l’impatto ambientale dei nostri manufatti. La quasi totalità dei materiali da noi utilizzati sono riciclabili e rinnovabili. Viene evitato del tutto l’uso di prodotti chimici inquinanti nella lavorazione interna dei metalli e dei tessuti, incluso per le vernici utilizzate che sono esclusivamente eco-solventi.

#

Richiedi il Preventivo